Dove siamo

INNUENDO STUDIO
MUSIC & SOUND SRL
Via GB.Tiepolo 6
20090 Cesano Boscone (MI)
Tel. +39 02 84172883
Fax. +39 02 84172768

Could not load widget with the id 7.

 

COME RAGGIUNGERCI

IN AUTO

da fuori Milano:

siamo al confine tra Corsico e Milano, a pochi metri dalle uscite della Tangenziale Ovest nr. 5 - SS VIGEVANESE- Direzione Cesano Boscone/Via Lorenteggio/Milano e all' USCITA nr. 4 - CUSAGO - Direzione Milano Baggio/MM Bisceglie;

da Milano (Area ex Dazio via Lorenteggio):

alla fine di via Lorenteggio al primo incrocio superata l'area ex Dazio, svoltare a destra in via L. Da Vinci, e quindi percorrere sino all'incrocio con semaforo il piccolo tratto di via e svoltare a sinistra in via Volta. Immessi nella via, siamo nella seconda via a destra.

da via Zurigo (Zona capolinea MM Bisceglie - linea 1):

alla fine di via Zurigo (zona capolinea MM Bisceglie - linea 1) all'incrocio con semaforo svoltare a sinistra in via privata Bisceglie e percorrerla per circa 600 mt. al terzo semaforo svoltare a destra in via Kuliscioff quindi continuare a percorrere la strada sino all'incrocio con semaforo proseguendo dritti per la via Volta. Immessi nella via, siamo nella seconda via a destra.

MEZZI PUBBLICI

MM 1 Bisceglie + Linee ATM autobus 321 e 322.

Capolinea di via Lorenteggio (zona ex Dazio) del bus 50 e tram linea 14, siamo raggiungibili in 15 minuti di strada a piedi.